Le assemblee itineranti del Movimento 5 Stelle

image_pdfimage_print

Ripartono le Assemblee itineranti del MoVimento 5 Stelle. Martedi 30 Ottobre alle ore 21.00 presso il pub “Vinile” in via Antonelli n°3 a Valverde, il MoVimento 5 Stelle ha organizzato un incontro con la cittadinanza dei quartieri Valverde-Villamarina e Boschetto. Questa serata sarà la prima di una serie di incontri con tutti i quartieri di Cesenatico.
Vogliamo aprire un canale diretto per ascoltare e dialogare con la cittadinanza di Cesenatico. Il nostro scopo è quello di fare informazione su ciò che accade in Consiglio Comunale e contemporaneamente essere informati, direttamente dalla voce dei residenti, sui problemi quotidiani. Per questo motivo invitiamo i cittadini di Cesenatico ad attivarsi per il bene pubblico e partecipare in prima persona alle scelte per la propria comunità, utilizzando logiche di Democrazia partecipativa.
Come forza politica presente in Consiglio abbiamo il dovere di ascoltare e avere un rapporto diretto costante con il Paese. Sebbene il nostro sito internet www.cesenatico5stelle.it sia una piattaforma di informazione quotidiana, riteniamo che il contatto diretto rimanga senza dubbio l’aspetto più importante per l’amministrazione del nostro Comune. I cittadini devono diventare i veri protagonisti della politica a Cesenatico.

Rispondi

Devi essere registrato per postare un commento.