Prossimi appuntamenti del ‘quartieri tour’

image_pdfimage_print

quartieri

 

Sono in calendario altre due tappe del “Quartieri tour a 5 Stelle”. I cittadini dei quartieri Borella-Villalta sono invitati Mercoledi 11 Maggio alle ore 20.45 bar/tabacchi Senni (via Cesenatico).

Il secondo incontro si terrà nel quartiere Ponente-Zadina Venerdì 13 Maggio alle ore 20.45 bar la dolce vita (lungomare ponente).

Nella prima parte delle serate verranno presentati i candidati Assessore, il candidato a Sindaco, i candidati consiglieri del quartiere, ed infine illustrato il programma elettorale. A seguire sarà dato ampio spazio agli interventi e domande del pubblico. Per la terza volta durante questi primi cinque anni di legislatura, il MoVimento 5 Stelle incontra i cittadini di tutti i quartieri.

A differenza dei precedenti confronti, in cui sono state avanzate dai residenti preziose proposte ed esigenze che ci hanno aiutato nel nostro lavoro consiliare, questa volta saremo noi a presentarci alla cittadinanza con l’obiettivo di vincere le elezioni e amministrare la città.

In particolare vorremmo confrontarci con i cittadini su alcuni punti del nostro programma: il bilancio partecipato, attraverso il quale saranno i quartieri a decidere come spendere e dove i soldi per lavori pubblici; la proposta di taglio delle tasse comunali per far ripartire la città; la cura della città attraverso le manutenzioni ordinarie; la riqualificazione turistica; nuove piste ciclabili di collegamento e parcheggi scambio; la difesa idrogeologica da allagamenti e depurazione; la sicurezza pubblica e il rafforzamento del controllo sul territorio da parte delle forze dell’ordine; nuovi spazi di aggregazioni e incontro; attenzione alla viabilità.

Il prossimo incontro è calendarizzato per:

Giovedì 19 maggio a Bagnarola ore 20.45 presso il centro sociale 12 stelle.

Alberto Papperini – candidato Sindaco Cesenatico

Rispondi

Devi essere registrato per postare un commento.