Aggiornamento neve

image_pdfimage_print

Aggiornamento sulla situazione neve dal sito del Comune di Cesenatico

Previsione meteo della prefettura: marcato peggioramento delle condizioni meteorologiche tra oggi e domenica con precipitazioni nevose già quantificate in precedenza tra i 30 ed i 40 cm nelle pionure e maggiori di 50cm nella foscia pedecollinore su i rilievi della provincia, con possibili valori locali anche di 80-l00cm, che nelle aree urbone di Forlì-Cesena si prevedono fino o 60 cm.

Scuole: tutte chiuse, riaprono da lunedi

Uffici pubblici: tutti chiusi, riaprono da lunedi

Farmacie: apertura straordinaria Farmacia Faedi (viale Trento 12) sabato 11 febbraio dalle 8.30 alle 12.30; apertura straordinaria Farmacia grassi (viale Gramsci 9) fino a lunedi alle 8:30. Orari normali delle altre farmacia visibili sulla pagina relativa del sito del Comune.

Mercato ambulante allo stadio: sospeso venerdi 10 febbraio

Cimiteri: chiusi, riapertura lunedi

Teatro: chiuso, spettacoli annullati, si riparte da lunedi. Ulteriori possibili modifiche di orari ad altri servizi pubblici (Biblioteca, Museo della Marineria, Casa Moretti). Consultare il sito del Comune per altre informazioni

Si accolgono infine volontari per affontare le nevicate previste nei giorni 10 e 11 febbraio.
Per fare fronte alle nevicate che sono previste per i giorni 10 e 11 febbraio e su richiesta di alcuni cittadini che si sono offerti come volontari, è istitutito un servizio di raccolta e coordinamento delle candidature degli spalatori.
E’ possibile chiamare il numero 329 0175407 nei giorni di venerdì 10 e sabato 11 febbbraio dalle ore 9 alle ore 13, per offrire la propria disponibilità ed essere assegnati al gruppo di lavoro piu’ prossimo alla propria abitazione.
Sono previste temperature molto basse e vento, gli interessati dovranno essere opportunamente abbigliati, indossare calzature idonee ed essere dotati di badile o pala per neve.

Rispondi

Devi essere registrato per postare un commento.