Che vinca il migliore!

image_pdfimage_print

calcio sala

Martedi 21 maggio dalle ore 20.30 presso il campo di calcio comunale del Quartiere di Sala, il Movimento 5 Stelle ha accettato di sfidare una rappresentanza del Quartiere in una partita di calcio.

C’è un Quartiere a Cesenatico dove le proposte e bisogni dei cittadini faticano ad essere ascoltate, se non fosse per il semplice fatto di dover percorrere “tanta strada” prima di vederle attuate. Non sarà una passeggiata per i ragazzi del Movimento, visto il malcontento del Quartiere nei confronti delle forze politiche. Malcontento nato in seguito alla bocciatura, da parte della maggioranza, di una mozione discussa durante l’ultimo Consiglio Comunale avente come oggetto l’installazione di semafori a chiamata su Via Campone Sala.

L’incontro sarà un’occasione per dare una “rullata di goal” ai ragazzi del Movimento 5 Stelle in modo da far capire che con il Quartiere di Sala “iè poc da scherzè”. La cittadinanza, che volesse trascorrere una dolce serata allietata dal grande spettacolo di “Stelle sportive”, è invitata ad assistere gratuitamente all’incontro che avrà inizio alle 20.30.

Rispondi

Devi essere registrato per postare un commento.