In lizza per la regione 2 attivisti M5S Cesenatico

image_pdfimage_print

imerio davide regione

In lizza per la Regione saranno due attivisti storici del MoVimento 5 Stelle di Cesenatico. I candidati a Consiglieri regionali di Cesenatico saranno 2, entrambi del MoVimento 5 Stelle. Complimenti ad Imerio Amadei e Davide Martini per essere entrati nella lista M5S alle regionali 2014 Emilia-Romagna. Siamo fieri di voi, dell’impegno che ci mettete quotidianamente da 4 anni per rendere possibile questo sogno di Democrazia, onestà e partecipazione.

Imerio Amadei, 39 anni, artigiano edile: “Ho accettato l’invito alla candidatura alle primarie per il M5S perché credo fortemente in questo strumento di democrazia partecipativa dove gli eletti dovranno costantemente consultarsi e relazionare del loro operato con i cittadini“.

Davide Martini, 50 anni, impiegato bancario. “Sono un italiano a cui piace metterci la faccia con l’obiettivo di dare nuova vita al nostro Paese. Da anni offro la mia consulenza bancaria agli operatori turistici della Romagna e sono fermamente convinto che la maggiore risorsa economica del nostro Paese sia il turismo. Sono pronto a predisporre un piano per rendere la Regione Emilia Romagna ed il nostro Paese le mete turistiche più ambite a livello mondiale“.

Sentiti complimenti a tutti gli altri candidati che sono entrati in lista M5S per le regionali. Sarete i portavoce delle esigenze e proposte legate alle diverse particolarità che caratterizzano la nostra splendida regione.

Rispondi

Devi essere registrato per postare un commento.