Tsunami Tour a Cesena

image_pdfimage_print

Diretta streaming dello Tsunami Tour:

Salvo Mandarà Reporter (per caso) a 5 stelle:

(Riguarda alcuni spezzoni dell’evento di Cesena sul nostro canale Ustream)

Sabato 26 alle ore 17 circa Beppe Grillo approderà a Cesena per il suo  Tsunami Tour, non perdere l’occasione per conoscere i candidati 5 stelle dell’Emilia Romagna che il 24 ed il 25 febbraio tenteranno di entrare in parlamento per scardinare questo sistema politico ormai da anni malato ed incapace di rappresentare al meglio i cittadini e la democrazia.

I  ”leader” di oggi ormai non hanno più il coraggio di scendere in piazza tra la gente, sono tutti indaffarati a passare da un salotto televisivo all’altro, hanno perso di vista il mondo reale e non si rendono assolutamente conto di quanto il malessere generale sia diffuso in ogni strato sociale, non si rendono conto di quanto, milioni di Italiani, siano vicini al limite di sopportazione.

Il movimento 5 stelle nazionale è riuscito a depositare il simbolo e a registrare le proprie liste ed ora aspetta solamente il voto per dare ancora una speranza ai tantissimi cittadini delusi dall’attuale sistema partitocratico. Ricordiamo che tutti i cittadini candidati sono incensurati, non hanno tessera di partito e sono stati scelti in maniera democratica attraverso il portale del movimento nel mese di Novembre 2012,  NON sono stati calati dall’alto e non appartengono ad alcun listino bloccato.

Il movimento non chiede il TUO voto ma chiede il TUO interesse,  chiede la TUA attenzione verso il  programma e chiede sopratutto la TUA partecipazione.  Chiede insomma la voglia di diventare parte attiva di un nuovo Italico rinascimento.

E’ ora di metterci la faccia, è ora di reagire.

Sabato 26 vieni a Cesena presso i giardini pubblici, vieni a conoscerci,  vieni a partecipare.

Rispondi

Devi essere registrato per postare un commento.