Incontro pubblico sull’urbanistica

image_pdfimage_print

Giovedì 10 novembre ore 21.00 al Palazzo del Turismo, il MoVimento 5 Stelle ha organizzato un interessante momento di partecipazione con l’Architetto Lucchi. La serata sarà caratterizzata da una relazione dell’Architetto Giovanni Lucchi sui nuovi piani urbanistici del Comune di Cesenatico, dove per piani urbanistici si intendono oltre al PSC già approvato anche POC e RUE di prossima approvazione. Nella seconda parte della serata verrà illustrato il progetto “Città delle colonie di Ponente”. Il PSC, POC e RUE saranno di fondamentale importanza per lo sviluppo del nostro Comune per i prossimi 20 anni, conoscerne le particolarità e le destinazioni d’uso diventa di grande rilevanza per la cittadinanza. Il progetto “Città delle colonie di Ponente” è una pedina strategica per lo sviluppo del comparto turistico nel nostro Comune ed è bene avere chiarimenti in merito. Al termine della serata sarà possibile porre quesiti all’Architetto nel caso in cui sorgessero dubbi di qualsiasi genere.

Continuano gli incontri di approfondimento organizzati dal MoVimento 5 Stelle su temi di grande sensibilità per la cittadinanza. Durante questa serie di eventi saranno presenti come relatori diversi Dirigenti, funzionari, tecnici ed esperti su argomenti inerenti al nostro Comune, come per esempio: bilancio, turismo, depuratore, discarica, l’impatto dell’edificazione sul territorio, la cultura, le politiche giovanili, la raccolta rifiuti porta a porta, ospedale Marconi, scuola, ecc.

Per concludere ricordiamo che l’incontro è aperto al pubblico e, per chi non potesse essere presente, sarà ripreso in diretta streaming sul nostro portale internet www.cesenatico5stelle.it. Invitiamo tutta la cittadinanza ad essere partecipe per comprendere meglio il funzionamento della macchina comunale e soprattutto come verrà modellato il nostro territorio nei prossimi anni.

Rispondi

Devi essere registrato per postare un commento.