I consiglieri regionali si dimettono!

image_pdfimage_print

Lunedì 5 dicembre alle ore 21.00 presso il Palazzo del Turismo in viale Roma di Cesenatico, i Consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle Emilia-Romagna, Andrea Defranceschi e Giovanni Favia, presenteranno la terza relazione semestrale per la provincia di Forlì-Cesena.

Al termine della serata rimetteranno il loro mandato nelle mani dei cittadini. Gli stessi elettori del MoVimento 5 Stelle potranno votare, esprimere nuovamente il loro parere e decidere se riconfermarli per i prossimi sei mesi.

Questo evento sarà un’occasione per conoscere il lavoro svolto in questi ultimi 6 mesi all’interno del gruppo consiliare dell’Emilia-Romagna. La serata è inoltre finalizzata a far conoscere i principi del Movimento 5 Stelle a chi, pur simpatizzando, non ha mai avuto modo di partecipare in prima persona.

Invitiamo tutti a partecipare a questo evento di democrazia partecipata, dove il cittadino non viene considerato solamente ad un mese dalle elezioni. La serata sarà aperta al pubblico ed in diretta streaming sul sito www.cesenatico5stelle.it

Risultato votazione sulla riconferma per altri 6 mesi del mandato ai Consiglieri Regionali Favia e Defranceschi:
• 41 favorevoli
• 1 contrario

Rispondi

Devi essere registrato per postare un commento.