Convocazione Commissione Attività Produttive

image_pdfimage_print

portocanale comune cesenatico

Mercoledi 13 marzo dalle ore 20,00 presso la sala consiliare municipale è convocata la “4° commissione attività produttive” presieduta da Alberto Papperini, con il seguente ordine del giorno: “presentazione delle attività 2012 dell’Assessorato attività produttive e previsioni per le attività dell’anno 2013; proposte e osservazioni delle associazioni di categoria”.

La Commissione sarà caratterizzata da una prima parte nella quale l’Assessore Savini relazionerà le attività produttive presenti nel 2012 e la previsione per l’anno 2013. Una seconda parte sarà contraddistinta da interventi di tutte le associazioni di categoria del nostro Comune legate direttamente al mondo del turismo e commercio. La loro voce, le problematiche e le relative proposte saranno ascoltate dai Commissari e dalla Giunta del Comune di Cesenatico. Questa Commissione avrà lo scopo di aprire un canale diretto e istituzionale tra i gruppi consiliari e le categorie economiche locali, confrontandosi con realtà che rivestono un ruolo fondamentale per l’economia del nostro territorio, per il benessere delle famiglie e dei lavoratori interessati.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare alla Commissione di mercoledi per informarsi direttamente ed approfondire materie di fondamentale importanza per il futuro della nostra economia locale e non solo.

Rispondi

Devi essere registrato per postare un commento.