Voce al commercio, al turismo, all’artigianato ed ai servizi

image_pdfimage_print

Lunedì 23 Aprile ore 20.30 presso la sala consiliare è convocata la 4° Commissione “attività produttive e garanzia” presieduta da Alberto Papperini, Consigliere del MoVimento 5 Stelle. Abbiamo ritenuto importante convocare la Commissione attività produttive per approfondire temi di vitale importanza per il nostro Comune: settori commercio, turismo, artigianato e servizi; situazione economica dei settori e attività amministrativa del Comune; audizione dei rappresentanti delle associazioni di categoria.

La Commissione sarà caratterizzata da interventi di tutte le associazioni di categoria e cooperative del nostro Comune legate direttamente al mondo del turismo, settore commercio, servizi e artigianato. La loro voce, le problematiche e le relative proposte saranno ascoltate dai Commissari e dalla Giunta del Comune di Cesenatico. Questa Commissioni avrà lo scopo di informare e sensibilizzare sia l’Amministrazione, sia l’opinione pubblica su attività che rivestono un ruolo fondamentale per l’economia del nostro territorio, per il benessere delle famiglie e dei lavoratori interessati. La Commissione sarà anche uno spunto per toccare altri temi legati con un filo diretto ai temi in oggetto della serata: l’inquinamento del mare e delle falde, salvaguardia dei posti di lavoro, le normative di sicurezza, la direttiva europea sul demanio, la cucina le tradizioni romagnole.

Invitiamo tutta la la cittadinanza a partecipare alla Commissione di Lunedì per informarsi direttamente ed approfondire materie di fondamentale importanza per il futuro della nostra economia locale e non solo.

Rispondi

Devi essere registrato per postare un commento.