M5S Cesenatico chiede di incontrare il comandante PM

image_pdfimage_print

scarpellini - comandante municipale cesenatico

Il Movimento 5 Stelle insiste sulla sicurezza pubblica e chiede un incontro con il Comandante della Polizia municipale di Cesenatico. La richiesta, inoltrata già da qualche settimana al Dott. Scarpellini Alessandro, ha come obiettivo un confronto sulla possibilità di disporre un maggior numero di agenti in strada con turni anche in orario notturno.

Il nostro corpo di Polizia municipale oggi dispone di 40 agenti, tuttavia solamente una parte risulta essere destinata al servizio “sul campo”. I cittadini chiedono maggior presenza e controllo, anche a seguito dei numerosi furti che ogni anno sono sempre più battenti. In prospettiva di Amministrare la città per i prossimi 5 anni, uno dei nostri obiettivi è proprio quello di migliorare il servizio di controllo del territorio, in particolare nelle frazioni lontane dal centro storico. Vogliamo capire i margini di manovra per apportare modifiche e miglioramenti, con la condivisione ed i consigli dello stesso corpo di Polizia municipale, attraverso la figura del proprio Comandante.

Danilo Ceccaroni, candidato Assessore M5S con delega alla polizia municipale, ha inoltrato una richiesta di incontro assieme al candidato Sindaco, Alberto Papperini, nella quale si può leggere: “nell’ambito di un percorso di approccio conoscitivo delle diverse componenti delle Istituzioni locali, chiedo di poter avere un incontro informativo con l’attuale Comandante della Polizia Municipale, Dott. Alessandro Scarpellini”. Restiamo in attesa di una celere risposta per programmare ed aprire al più presto un costruttivo confronto in merito.

Danilo Ceccaroni

Danilo Ceccaroni candidato Assessore M5S (polizia municipale)

Rispondi

Devi essere registrato per postare un commento.