diBATTIAMO la mafia

image_pdfimage_print

Mafia e n’drangheta si stanno sempre più infiltrando in emilia romagna inserendosi in vari modi nelle gare d’appalto per i lavori pubblici, nel riciclaggio di denaro illecito, creando gravi danni alle imprese locali oneste ed a tutto il tessuto locale.

Per questo motivo il Movimento 5 stelle Cesenatico ha organizzato una serata PUBBLICA sul tema della mafia e invita tutta la cittadinanza di CESENATICO a partecipare al dibattito su questi gravi problemi di vitale importanza per la vita sociale del nostro comune, onde conoscerne meglio i meccanismi e studiare i modi per aiutare tutti i cittadini a proteggere le loro famiglie da queste gravi minacce.

Relatori della serata saranno Benny Calasanzio Borsellino autore del libro MAFIA S.p.a. e Pippo Giordano ex ispettore della DIA e collaboratore del giudice antimafia Paolo Borsellino.

Al termine della serata il pubblico intervenuto potrà porre domande per ulteriori chiarimenti ed informazioni agli ospiti.

La serata si svolgerà presso il MUSEO DELLA MARINERIA in data: 30 MARZO 2012 alle ore: 20,30 e sarà trasmessa in diretta streaming su www.cesenatico5stelle.it

Rispondi

Devi essere registrato per postare un commento.