Collegamento con Giulia Sarti, parlamentare del M5S

image_pdfimage_print

sarti giulia

Martedi dalle ore 21.00 i ragazzi del MoVimento 5 Stelle di Cesenatico si collegheranno in diretta con l’aula di Montecitorio a Roma durante “l’occupazione del Parlamento”. L’evento sarà pubblico e si terrà presso il Pub Sottosopra di via Fiorentini. Come annunciato in campagna elettorale il contatto diretto con i nostri “eletti-portavoce” in Parlamento è di fondamentale importanza per rimanere in rapporti constanti con il loro lavoro. Di conseguenza, ci siamo riproposti di incontrare tramite collegamenti periodici in diretta streaming i parlamentari del MoVimento 5 Stelle.

Martedì sera l’assemblea di Cesenatico sarà in collegamento con Giulia Sarti, neo deputata di 27 anni e laureata in legge. La particolarità dell’evento starà nel fatto che l’intervento di Giulia avverrà dall’aula di Montecitorio. La location è data dal fatto che il Gruppo parlamentare MoVimento 5 Stelle rimarrà in aula fino alla mezzanotte per sollecitare la formazione delle commissioni parlamentari permanenti. Dai mass media passa il messaggio che ci troviamo in un momento politico di stallo. Tuttavia molti cittadini non sanno che diverse norme (la legge elettorale, il taglio degli sprechi, i privilegi di “casta”, il conflitto di interessi) potrebbero legittimamente essere proposte e varate dallo stesso Parlamento, organo legislativo dello Stato, a condizione che vengano rese operative le commissioni Parlamentari. Per questo motivo i Parlamentari del MoVimento 5 Stelle hanno pensato ad un atto dimostrativo per sollecitare l’inizio lavori delle Commissioni.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi per questo momento di confronto e di informazione. Per maggiori info visitare il nostro portale www.cesenatico5stelle.it

Rispondi

Devi essere registrato per postare un commento.