Dolcetto o scherzetto ?

image_pdfimage_print

Oggi 31 ottobre 2017, dopo le anticipazioni giornalistiche dei giorni scorsi, è uscito il bando da “paura” per collocare “una casa di Babbo Natale” e alcune giostre in piazza Costa per le festività Natalizie.

Dopo il bando dello scorso anno avviato a ridosso del Natale ci si aspettava che l’edizione 2017 venisse affrontata con ampio preavviso: se nel 2016 l’amministrazione Gozzoli si è rifugiata dietro la scusante di essersi insediata da pochi mesi, quest anno non si capisce come mai si sia dovuto attendere tanto…forse si era perso di vista il calendario, tra un bando e l’altro?

Per il MoVimento 5 Stelle sembra sempre di assistere a qualcosa di improvvisato, talmente improvvisato da risultare quasi personalizzato, mentre la città necessita di un percorso di lavoro che porti a creare degli eventi di richiamo e qualitativamente elevati, almeno pari all’offerta delle localita’ vicine.

Per l’ennesima volta sul tema del turismo non ci siamo: Cesenatico merita più considerazione, più possibilità, il “vento giusto” ha smesso di soffiare da un pezzo.

Tornando a ciò che l’amministrazione chiama bando pare che gli ipotetici interessati avranno ben 2 giorni lavorativi per presentare il progetto e la relazione sulla qualità del servizio. Dopodiché l’iter amministrativo si concluderà verso il 10 di novembre e la settimana successiva, ovvero il 18 novembre, dovrà essere tutto pronto!

Chissà chi riuscira’ nell’ impresa…

Rispondi

Devi essere registrato per postare un commento.